Modulo Nesta Monza – Ora è ufficiale: Alessandro Nesta è il nuovo allenatore del Monza. L’ex tecnico della Reggiana prenderà il posto di Palladino, quest’ultimo già ufficializzato dalla Fiorentina. Come cambierà il Monza in vista della prossima stagione? Quali saranno le principali novità?
Prima di analizzare la situazione calciomercato, occhio al tema tattico e al possibile modulo che Nesta deciderà di utilizzare. L’ex difensore del Milan potrebbe decidere di dare continuità al lavoro iniziato da Palladino, puntando sia sul 4-2-3-1, sia sul 3-4-2-1, ma tutto dipenderà anche dai possibili acquisti e cessioni.
Addio certo per Di Gregorio, il quale abbraccerà l’inizio di una nuova avventura alla Juventus. Occhio, quindi, alla scelta del nuovo portiere. Piacciono Silvestri, Turati, Consigli, ma occhio anche al nome di Perin, quest’ultimo decisamente più defilato nelle idee del club brianzolo.
Nesta Monza: modulo, acquisti, cessioni e consigli fantacalcio
Attenzione alle prossime novità fantacalcio del Monza per la stagione 2024/2025. Non solo Di Gregorio, anche Colpani e Mota potrebbero lasciare il Monza in caso di offerte irrinunciabili. Certo anche l’addio di Valentin Carboni, il quale farà ritorno all’Inter. Per il centrocampo intrigano i nomi di Sensi, Gaetano, Miretti e Nicolussi Caviglia. Per l’attacco piacciono Kean e Krstovic, con quest’ultimo possibile candidato al ruolo di centravanti titolare nella nuova idea offensiva di Nesta. Monza già a lavoro: le idee tattiche saranno chiare dopo le prime amichevoli estive dei brianzoli.