Nehuen Perez Porto – Dopo l’addio di Gendrey al Lecce, un altro ottimo difensore low cost sta per salutare il fantacalcio. Stiamo parlando di Nehuen Perez, prossimo alla cessione dall’Udinese.
Il difensore argentino, che nella scorsa finestra invernale di mercato era stato ad un passo dal Napoli, si trasferirà adesso lontano dall’Italia e dalla Serie A. Accordo definito in tutto e per tutto con il Porto.
La formazione lusitana lo preleva dall’Udinese in prestito con obbligo di riscatto. Nehuen Perez giunge così ai saluti con i friulani e con il fantacalcio. Da capire adesso come sarà sostituito nella formazione di Runjaic.
Nehuen Perez Porto: chi gioca al suo posto in Udinese-Como
Nehuen Perez dice addio all’Udinese, è fatta per il suo trasferimento al Porto che sarà ufficializzato nelle prossime ore. Da capire se adesso i friulani torneranno sul mercato alla ricerca di un nuovo centrale o rilanceranno altri difensori già presenti in rosa. Innanzitutto nella sfida contro il Como della 3^ giornata potrebbe trovare spazio Kabasele insieme a Bijol e Giannetti, in attesa di capire se sarà questo l’assetto definitivo scelto da Runjaic.