Newcastle-Tonali – Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello su Sportitalia, il Newcastle sta preparando un’offerta per il Milan: cifra compresa tra i 60 e i 65 milioni di euro per il centrocampista Sandro Tonali. Questa proposta potrebbe arrivare nelle prossime ore di calciomercato.
Il Milan non vorrebbe privarsi di Sandro Tonali, centrocampista di qualità e in ottima sinergia con il resto del gruppo, ma davanti ad una cifra consistente potrebbe pensarci. Sarà da capire prossimamente la reale intenzione del Newcastle e del Milan, senza escludere ovviamente quella del calciatore.
Il centrocampista rossonero, in questa stagione, ha realizzato 2 gol e 7 assist in 34 presenze in Serie A. Le sue caratteristiche si sposano benissimo con il gioco proposto da Stefano Pioli. Prossimamente ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa situazione.
Newcastle-Tonali: un fattore può portare alla chiusura
Arrivano importanti aggiornamenti sul fronte Newcastle-Tonali, riportati dai colleghi di Milannews.it. Il club inglese avrebbe proposto al centrocampista italiano circa il doppio di quanto guadagna in rossonero, con la cifra che attualmente si attesta trai 3 ed i 3,5 milioni d’euro. Adesso, tanto il Milan quanto il calciatore iniziano a vacillare: da una parte il club incasserebbe una cifra importante per fare mercato, dall’altra il calciatore andrebbe a percepire uno stipendio a dir poco importante, oltre che avere la possibilità di cimentarsi in Premier League ed in caso, non perdendo quella di giocare in Champions League.
Newcastle-Tonali: la prima risposta del Milan
Secondo quanto fa sapere il giornalista Daniele Longo, il Milan avrebbe rispedito al mittente la prima proposta del Newcastle per Tonali. Il club inglese potrebbe però presto tornare alla carica, aumentando l’offerta e mettendo i rossoneri con le spalle al muro. La trattativa resta dunque in piedi, si attendono ulteriori sviluppi.