Neymar Al-Hilal – Il futuro di Neymar sarà sicuramente lontano dalla Francia e dal Paris Saint-Germain. L’asso brasiliano, sbarcato a Parigi nell’estate del 2017 dopo gli anni d’oro di Barcellona, metterà fine alla sua avventura transalpina.
Il classe ’92 ha chiesto espressamente la cessione alla società francese, che ha deciso di accontentarlo. Sfumate le continue voci di una sua presunta volontà di tornare in Spagna, al Barcellona, club che non ha potuto pareggiare o avvicinarsi alla ricca offerta ricevuta dal campione brasiliano.
Nel futuro di Neymar ci sarà la Saudi League, il massimo campionato saudita che sta facendo incetta di talenti in Europa. Le squadre interessate al fuoriclasse sudamericano sono state tante, ma alla fine solo una è riuscita ad accaparrarsi il giocatore: l’Al-Hilal.
L’Arabia Saudita nel futuro di Neymar
Tutto fatto per il passaggio di Neymar all’Al-Hilal, già in giornata il brasiliano sosterrà le visite mediche con il nuovo club. Dall’addio dell’ex Barcellona, il Psg incasserà circa 90 milioni d’euro, mentre il calciatore siglerà un contratto biennale da ben 160 milioni. Un altro talento lascia dunque l’Europa, passando a giocare in un campionato che sempre più si sta riempiendo di big.