Ngonge al Como – Attenzione al futuro di Cyril Ngonge, altro possibile partente dall’organico del Napoli in questo calciomercato invernale. Sull’esterno belga ci sarebbe l’interesse di numerosi club, tra i quali anche il Como.
Stando a Sky Sport, la società lariana si sarebbe iscritta alla corsa per il classe 2000, per il quale, in caso di addio al Napoli, si era parlato anche di Lazio e di un’ipotesi legata al suo ritorno al Verona. Ora, però, il Como sarebbe in pole.
Contatti in corso e ben avviati tra le parti, con il Napoli in fase di riflessione ma potenzialmente aperto a lasciar andare il ragazzo, soprattutto qualora comunichi chiaramente di voler cambiare aria. La palla passa così allo stesso Ngonge, che dovrà prendere una decisione sul suo futuro. Al Como in linea di massima tornerebbe ad essere titolare, sovvertendo il suo status al fantacalcio. Intanto il club azzurro avrebbe già individuato l’eventuale sostituto.
Ngonge al Como: il Napoli ha già scelto il sostituto
Ngonge potrebbe trasferirsi al Como in questa finestra invernale di calciomercato. Come riferito da Sky Sport, sarebbero in corso alcuni contatti tra le parti per valutare la fattibilità dell’operazione, che potenzialmente non si presenta in salita. In caso di addio dell’esterno belga, il Napoli avrebbe già individuato il sostituto: si tratta di Yeremay Hernandez, duttile attaccante spagnolo classe 2002 del Deportivo La Coruna. Anche in questo caso i dialoghi tra le due dirigenze sarebbero già stati avviati. Quest’operazione, in ogni caso, sarebbe del tutto distaccata da quella relativa alla ricerca del post Kvaratskhelia.