Ngonge alla Lazio – Novità importante per quanto riguarda la Lazio. Il club biancoceleste sarebbe molto vicino all’acquisto di Cyril Ngonge dal Napoli.
L’esterno belga si appresta a salutare la squadra partenopea per cercare maggiore spazio e centralità altrove. Proprio la Lazio da tempo lo aveva messo nel mirino e adesso ha presentato la prima offerta ufficiale al Napoli per prelevarlo.
Stando a quanto riferito da Fabrizio Romano, la Lazio avrebbe messo sul piatto una proposta in prestito con obbligo di riscatto. Da definire la cifra finale, che potrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni. L’affare sembra vicino alla chiusura, con il Napoli che lo lascerà partire una volta assicuratosi il nuovo rinforzo offensivo post partenza di Kvaratskhelia.
Ngonge alla Lazio: primi consigli e nuove gerarchie
Cyril Ngonge può passare alla Lazio, trattativa in corso con il Napoli: offerta in prestito con obbligo di riscatto. Il club partenopeo dovrebbe cederlo ai biancocelesti una volta che avrà definito l’arrivo del nuovo rinforzo offensivo, che potrebbe essere Saint-Maximin. Ngonge nella Capitale ritrova Baroni, suo grande estimatore e suo allenatore ai tempi del Verona: non è escluso che possa diventare un nuovo titolare o ritagliarsi comunque uno spazio rilevante. Essendo di base un’ala destra, si giocherà una maglia principalmente con Isaksen. Di conseguenza, dovesse concretizzarsi il tutto, nelle ultime ore di mercato potrebbe riaprirsi la porta di una cessione per Tchaouna, che piace al Bologna.