Ngonge alla Lazio – Il calciomercato invernale sta per entrare nella sua fase più calda, ovvero quella degli ultimi giorni e ancora diverse operazioni possono essere portate a termine. Uno dei possibili protagonisti del rush finale di trattative dovrebbe essere Ngonge, sempre più in uscita dal Napoli.
Nonostante l’addio di Kvaratskhelia sia ormai cosa fatta, per il belga sembra non esserci spazio nelle rotazioni di Conte, pertanto la cessione appare ormai inevitabile. Negli scorsi giorni si era parlato di un interesse del Verona per riportare in gialloblu il giocatore e nelle ultime ore sono arrivate nuove indiscrezioni su un altro club di Serie A.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Ngonge sarebbe stato offerto alla Lazio. La dirigenza biancoceleste sarebbe intrigata dall’idea di ingaggiare il talento classe 2000 e starebbe anche pensando ad una soluzione a sorpresa per fargli posto in rosa.
Ngonge alla Lazio, la chiave è Isaksen: la strategia dei biancocelesti
Dopo l’acquisto di Ibrahimovic dal Bayern Monaco, gli uomini mercato capitolini starebbero valutando la possibile cessione di Isaksen: sempre secondo il Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe ricevuto una proposta per il danese per un prestito con diritto di riscatto e a condizioni favorevoli potrebbe partire. Se ciò avvenisse, il sostituto sarebbe proprio Ngonge.