Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Napoli, svolta per Mazzarri: tentativi per Ngonge e Perez

📢 Napoli, svolta per Mazzarri: tentativi per Ngonge e Perez

Ngonge Napoli – Sfumato l’obiettivo Dragusin, ormai ad un passo dal vestire la maglia del Tottenham, il Napoli si è subito fiondato su un altro candidato per provare a regalare a mister Mazzarri una difesa maggiormente attrezzata.

Il nuovo nome sul taccuino della dirigenza partenopea risponderebbe a quello di Nehuen Perez, difensore in forza all’Udinese. Il centrale ex Atletico Madrid sarebbe stato sondato da diverse squadre, anche italiane, perciò se gli azzurri lo vorranno dovranno presentare presto un’offerta ai friulani.

Almeno 15 milioni, questa sarebbe la richiesta della famiglia Pozzo. Cifra certamente importante, soprattutto se si considera il fatto che il Napoli vorrebbe chiudere anche un colpo a centrocampo (Samardzic) e puntellare l’attacco con un nuovo rinforzo.

Ngonge Napoli: spunta il nuovo nome per l’attacco

L’ultima notizia di mercato, lanciata di Sky Sport, parla di un Napoli interessato a Cyril Ngonge. Aumentano le pretendenti che puntano l’attaccante del Verona, con i partenopei che vanno ad aggiungersi a Milan e Fiorentina. La società partenopea avrebbe già avviato i primi contatti con gli scaligeri, che attualmente restano fermi sulla propria posizione: serviranno almeno 12 milioni per lasciar partire il belga.

Altre notizie

🎙️ Allenatori post gara 13^ giornata | Nesta: “Maldini? Mi aspetto di più. Su Mota e Bondo…”. Vanoli: “Vi spiego la gestione di Njie”. Palladino: “Kean? Ecco dove deve migliorare”

Interviste post gara allenatori 13^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Di Francesco: “Stop Joronen, il motivo. Possibili sorprese, su Krstovic..”. Giampaolo: “Dove vedo Dorgu”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Roma: la scelta su Lukaku e Dybala. Out Spinazzola e Hummels

Formazioni ufficiali Napoli Roma – Tutto pronto allo stadio Diego Armando Marado[...]