Cessione Ngonge – Come trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il Napoli sarebbe pronto ad aprire all’addio di Ngonge già nell’attuale sessione invernale. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Verona avrebbe chiesto informazione sull’attaccante azzurro per aprire al clamoroso ritorno in Veneto.
Contatti già avviati, ma attenzione anche all’interesse di altre squadre di Serie A. Il Torino monitorare attentamente, stesso discorso per il Parma e Cagliari. Ngonge, dal canto suo, potrebbe decidere di abbracciare l’inizio di una nuova avventura aprendo al ritorno al Verona, con gli scaligeri attualmente in pole per la corsa al giocatore.
Ngonge al Verona potrebbe ribaltare anche le gerarchie in chiave fantacalcio. L’attuale attaccante del Napoli, infatti, potrebbe passare da 6° slot d’attacco a 3° slot offensivo, inserendosi alla perfezione nel contesto offensivo del Verona, rappresentandone il nuovo baluardo per il girone di ritorno.
Probabili formazioni 20^ giornata Serie A 2024 2025
Cessione Ngonge, Verona in pole: nuovo affare al fantacalcio
Il Verona piomberà subito su Ngonge e proverà ad accelerare le operazioni con il Napoli. Attenzione anche al Torino, anche se il club granata, per il momento, si concentrerà sulla ricerca di una prima punta, con Beto e Arnautovic primi candidati per sostituire Zapata. I fantallenatori osservano interessati: Ngonge potrebbe rivelarsi un nuovo innesto di qualità in chiave fantacalcio in vista del girone di ritorno.