Nico Gonzalez alla Juventus – Sarà un mese d’agosto altamente movimentato in casa Fiorentina, alle prese con l’esordio nella nuova Serie A e l’impegno nei play-off di Conference League, oltre alla questione mercato.
Una delle questioni che più accendono gli animi dei tifosi viola e dei fantallenatori è sicuramente la trattativa che potrebbe portare a Firenze, Albert Gudmundsson, fantasista islandese tra i migliori giocatori nella scorsa stagione.
Non solo, perché la Fiorentina deve registrare anche gli apprezzamenti verso Nico Gonzalez. Il giocatore argentino, fresco vincitore della Copa América negli Stati Uniti, è ambito dalla Juventus che vuole assolutamente consegnare a Thiago Motta un rinforzo di primissimo livello.
Nico Gonzalez alla Juventus: il punto sulla trattativa
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus vuole provare a ingaggiare Nico Gonzalez. La Fiorentina, però, fa muro e chiede almeno 35 milioni di euro per la cessione. Cristiano Giuntoli, Football Director dei bianconeri, ha intenzione di offrire due contropartite tecniche gradite a Raffaele Palladino, tecnico dei toscani, ovvero Arthur Melo e Weston McKennie. L’ostacolo, però, è rappresentato dal pesante ingaggio che percepiscono i due centrocampisti bianconeri. Seguiranno aggiornamenti.