Nico Gonzalez all’Atalanta – Nuovi intriganti sviluppi di mercato in casa Atalanta: dopo aver definito la cessione di Miranchuk all’Atlanta United, i bergamaschi sarebbero pronti a mettere a segno un ulteriore colpo di mercato in attacco oltre al già acquistato Zaniolo.
Secondo Sky Sport, la Dea sarebbe fortemente interessata a Nico Gonzalez e starebbe seriamente pensando di provare ad imbastire una trattativa con la Fiorentina. Al momento non ci sarebbero stati contatti ufficiali tra le parti, ma gli orobici potrebbero sondare presto la disponibilità dei viola ad una possibile cessione dell’argentino e far leva sull’apertura del giocatore alla destinazione.
In tal senso, l’Atalanta potrebbe salutare El Bilal Touré per fare ulteriore posto all’ex Stoccarda e magari avere ulteriori fondi per tentare l’assalto definitivo. I nerazzurri dovranno però fare attenzione alla concorrenza di un’altra big della Serie A: si tratta della Juventus, che starebbe seguendo Nico Gonzalez come alternativa alla prima scelta Adeyemi.