Nico Gonzalez all’Atalanta – L’Atalanta e la Fiorentina sono le assolute protagoniste in questi giorni di calciomercato. I nerazzurri e i Viola sono molto attivi e potrebbero imbastire uno scambio che avrebbe del clamoroso.
Nella giornata di ieri, martedì 30 luglio 2024, è emersa l’indiscrezione secondo cui i bergamaschi sarebbero in pressing per ingaggiare Nico Gonzalez, esterno offensivo argentino classe 1998 fresco della vittoria della Copa América con l’Argentina.
Il 26enne giocatore è uno dei calciatori più rappresentativi della formazione allenata da Raffaele Palladino. La richiesta del club gigliato, però, si aggira sui 35 milioni di euro. Cifra che l’Atalanta potrebbe versare nella casse della Fiorentina a cui, però, piace Juan Musso, portiere che veste la maglia nerazzurra.
Nico Gonzalez all’Atalanta: ipotesi scambio con Musso
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina vorrebbe provare ad ingaggiare Juan Musso dell’Atalanta. I nerazzurri, a loro volta, vorrebbero ingaggiare Nico Gonzalez, ed ecco che il portiere potrebbe essere utilizzato come contropartita tecnica per abbassare le pretese dei toscani. Seguiranno aggiornamenti.