Nico Gonzalez Juventus – Clamorosa novità di calciomercato con protagoniste Juventus e Fiorentina. Nel mirino dei bianconeri sarebbe finito Nico Gonzalez, stella dei gigliati.
L’attaccante argentino, dopo la cessione di Soulé, sarebbe l’ultima idea iscritta alla lista dei desideri di Giuntoli. E in merito all’interesse ci sarebbe dietro lo zampino di mister Thiago Motta.
Il nuovo allenatore della Juventus stima moltissimo Nico Gonzalez e lo avrebbe indicato come rinforzo ideale per portare avanti i suoi meccanismi di gioco. Sarebbero avvenuti già i primi contatti con l’entourage del giocatore: la risposta dell’argentino non si è fatta attendere, mentre la Fiorentina monitora la situazione.
Nico Gonzalez Juventus: contatti in corso, la Fiorentina trema
Clamoroso intreccio di mercato con protagonista Nico Gonzalez: la Juventus piomba sull’argentino, interesse a sorpresa che può diventare qualcosa di molto concreto. Come confermano anche da Relevo, sarebbero avvenuti proprio oggi, mercoledì 31 luglio, i primi contatti tra le parti. La risposta dell’esterno non si è fatta attendere: immediato sì all’ipotesi di un trasferimento in bianconero, con Thiago Motta che non vedrebbe l’ora di sfruttarne le qualità tecniche. Adesso la Fiorentina trema, consapevole del rischio di perdere il proprio numero 10. La cifra del suo cartellino potrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni, pressoché gli stessi ricavati da Giuntoli in seguito alla cessione di Soulé alla Roma.