Nico Gonzalez o Kolo Muani – Lunedì 21 aprile, andrà in scena, allo stadio Tardini, alle ore 20:45, la sfida tra Parma e Juventus, valevole per il 33^ turno di campionato. I padroni di casa sono reduci da cinque pareggi di fila e vorranno ottenere un successo per invertire il trend.
D’altro canto, gli ospiti sono intenzionati a continuare il loro recente momento positivo, difatti nelle ultime tre gare (con Tudor in panchina), i bianconeri hanno totalizzato 7 punti, aggiudicandosi una vittoria col Genoa e col Lecce e un pareggio esterno per 1-1 con la Roma.
L’ex allenatore di Verona e Lazio dovrà sciogliere gli ultimi dubbi per quanto riguarda il reparto avanzato, in vista di tale scontro. Chi schierare tra Nico Gonzalez e Kolo Muani, di fianco a Vlahovic? Dilemma che affligge anche i fantallenatori.
Nico Gonzalez o Kolo Muani, chi affiancherà Vlahovic: la scelta di Tudor
Kolo Muani è stato acquistato a gennaio, nella finestra di mercato invernale, e sembrava la soluzione dei problemi in attacco della Juventus. Una partenza sprint con tre gol in due partite disputate, gli aveva permesso di sorpassare Vlahovic nelle gerarchie, ma poi il francese si è inceppato e ha perso brillantezza, rimanendo a secco per numerose gare. Dall’arrivo di Tudor, però, sembra che i ruoli si siano di nuovo ristabiliti: Vlahovic il titolare, alle sue spalle Yildiz, mentre il transalpino seduto in panchina. Con l’infortunio dell’attaccante turco, l’ex PSG avrà la possibilità di partire dal 1′, accanto al serbo, ma avrà anche la concorrenza di Nico Gonzalez, che vuole ritagliarsi un maggiore spazio e scalpita per calcare il rettangolo di gioco dal primo minuto.