Nico Gonzalez Leicester – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sui canali Sky, il Leicester sarebbe piombato con forte decisione su Nico Gonzalez proponendo alla Fiorentina un’offerta da circa 30 milioni di euro. La Viola potrebbe aprire all’addio dell’argentino giocando al rialzo, ma non è escluso che i toscani possano accettare subito la proposta da 30 milioni del club inglese.
Una trattativa lampo che potrebbe concretizzarsi nel corso della prossima settimane. Il giocatore, dal canto suo, osserva interessato, e aprirebbe molto volentieri alla nuova avventura in Premier League. La Fiorentina avrebbe già sondato le pista Sabiri e Brekalo come prime alternative per sostituire l’esterno offensivo argentino. Sabiri sarebbe pronto a lasciare la Sampdoria in maniera imminente, e la Fiorentina potrebbe fiutare l’affare.
La potenziale cessione di Nico Gonzalez al Leicester cambierebbe radicalmente anche le strategie al fantacalcio per l‘asta di riparazione. I fantallenatori dell’argentino potrebbero ritrovarsi spiazzati dall’addio del giocatore, quest’anno listato centrocampista e valore aggiunto nel reparto di metà campo. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. Il nostro consiglio è quello di restare aggiornati sulla trattativa e valutare l’immediata cessione o scambio per anticipare il potenziale addio dell’esterno offensivo della Viola. Dopo il rigore siglato contro il Sassuolo, potrebbe essere questo il momento decisivo per scambiare Nico Gonzalez con qualche vostro avversario di lega.