Nico Gonzalez Roma – La sosta per le Nazionali attualmente in corso è utile non solo per tracciare i primi bilanci sulla stagione in corso, ma anche per pianificare le mosse in vista del prossimo mercato estivo.
Una squadra che sarà con ogni probabilità parecchio impegnata in sede di trattative sarà la Roma, che potrebbe andare incontro ad un profondo restyling nel reparto offensivo.
Difficilmente verrà riscattato Lukaku (troppo alta la cifra da versare al Chelsea) e anche Dybala potrebbe lasciare la Capitale (anche a causa della clausola rescissoria valida solo per l’estero). I giallorossi, tuttavia, non si farebbero trovare impreparati e avrebbero già individuato il possibile sostituto dell’ex Juventus.
Nico Gonzalez Roma, c’è il gradimento: è lui il post Dybala?
Secondo le ultime indiscrezioni, la Roma avrebbe messo in cima alla lista delle proprie preferenze Nico Gonzalez: il gradimento verso l’attaccante argentino sarebbe molto elevato e in caso di partenza de La Joya rappresenterebbe la prima scelta come suo erede.
La Fiorentina, club proprietario del cartellino dell’ex Stoccarda, potrebbe chiedere una somma pari a circa 25-30 milioni, che con una formula basata su un prestito con obbligo di riscatto potrebbe essere soddisfatta.