Nico Paz Como Parma – Attenzione alla gestione di Nico Paz per l’imminente ripresa del campionato. Sul talento scuola Real Madrid si è acceso un dubbio in merito alla sua titolarità.
Per la prima volta, infatti, Nico Paz è stato convocato durante questa sosta per le Nazionali dalla sua Argentina, giocando nella prima squadra e servendo anche un assist a Messi per la sua tripletta contro la Bolivia.
Qualità eccelse messe in mostra dunque anche nell’Albiceleste, ma adesso ci sarà da fare i conti per lui per la prima volta con le energie spese in Nazionale e il viaggio oltreoceano. Proprio per questo motivo Fabregas ieri in conferenza aveva riferito: “Per Nico c’è il viaggio, ma anche le emozioni che ha vissuto, che non l’hanno fatto dormire tanto. Vediamo”. A meno di 24 ore da Como-Parma dell’8^ giornata di Serie A, ecco cosa filtra a riguardo.
Nico Paz Como Parma, la sua gestione e cosa fare al fantacalcio
Riflessioni in casa Como, con Fabregas che ieri in conferenza aveva ammesso di dover valutare le condizioni di Nico Paz dopo gli impegni oltreoceano con l’Argentina. Dalle ultimissime novità, a meno di sorprese, il fantacalcio può però per fortuna tirare un sospiro di sollievo: l’ex Real Madrid si candida per giocare regolarmente dal 1′, nonostante il lungo viaggio sta infatti benissimo fisicamente e non vuole saperne di rallentare in una fase a dir poco brillante. Nessun dubbio, dunque: schieratelo titolare a centrocampo. Anche qualora dovesse poi cambiare improvvisamente lo scenario, partendo dalla panchina, potrebbe comunque dire la sua ed incidere a gara in corso. Non escludetelo.