Nico Paz Inter – Riflettori del grande calcio puntati su Nico Paz: il talento argentino sta attirando interessi da innumerevoli top club, in Europa e in Italia, ultimo tra questi anche l’Inter.
Stando alle ultime indiscrezioni, confermate da Tuttosport, anche la società nerazzurra si sarebbe iscritta all’ipotetica corsa per il gioiellino classe 2004. Nico Paz sarebbe stato individuato come talento puro da inserire in rosa per sfruttarne la qualità tecnica e la duttilità.
Già abituato a determinati palcoscenici, avendo fatto parte della prima squadra del Real Madrid, al momento Nico Paz fa le fortune del Como, ma in vista del prossimo futuro il cambio di casacca e il nuovo salto in una Big appare inevitabile. Intanto, l’Inter si muove e arrivano novità in vista di gennaio.
Nico Paz Inter: la verità sull’interesse e la risposta del Como
L’Inter mette nel mirino Nico Paz. Anche i nerazzurri starebbero monitorando con grande interesse le prestazioni del giovane argentino, con Javier Zanetti che avrebbe iniziato ad agire in prima persona per seguire il connazionale, non a caso presente circa un mese fa ad un evento gala della fondazione PUPI. Il vicepresidente dei meneghini avrebbe poi mandato alcuni osservatori per guardarne da vicino i progressi, riflettendo su un possibile investimento. Al momento, però, il Como fa muro verso gennaio: se cessione sarà, se ne parlerà solo in estate. Occhio però a possibili offerte nel mercato invernale con permanenza in prestito ai lariani fino al termine della stagione. Non è escluso che alcuni club, Inter compreso, possano tentare di anticipare la concorrenza. Attenzione a tal proposito anche al Milan, altrettanto sulle tracce del calciatore.