Nico Paz Milan – Il calciomercato estivo si è chiuso da poco, ma iniziano già i primi movimenti in vista della sessione invernale. A stappare le novità è il Milan, che all’improvviso e con largo anticipo piomba su Nico Paz.
Il nuovo talento del Como, arrivato dal Real Madrid, ha già mostrato in queste prime giornate di godere di un potenziale decisamente fuori dal comune. Ciò non è passato inosservato al Milan, che adesso ci prova.
Le indiscrezioni lanciate dai media spagnoli trovano riscontri anche in Italia. Attenzione dunque a Nico Paz: in vista di gennaio, non è certo che rimanga al Como. Al momento, comunque, la situazione è ancora in fase embrionale, anche se si inizia a discutere in merito alle possibili cifre dell’operazione.
Nico Paz Milan: blitz improvviso, le richieste del Como
Blitz totale del Milan per Nico Paz. Il talento scuola Real Madrid ha stregato la dirigenza rossonera, che vorrebbe puntare su di lui come nuovo volto della trequarti. Le notizie provenienti dalla Spagna trovano conferma anche in Italia. A riferire il tutto è il quotidiano La Provincia di Como, secondo cui si sarebbero già registrati i primi contatti tra i due club, seppur ancora al momento informali. Da capire se però la società lariana voglia privarsene a metà stagione, indipendentemente dalla volontà del ragazzo. L’argentino è arrivato in estate a titolo definitivo per 6 milioni di euro, con i Blancos che deterranno il 50% in caso di futura rivendita. La cifra base richiesta sarebbe dunque minimo di 10 milioni: il prezzo potrebbe salire ancora da qui a gennaio, ma i rossoneri potrebbero comunque decidere di investire su di lui.