Njie fantacalcio – La più grande sorpresa fin qui della 9^ giornata di Serie A è stata la prima gioia per Njie nel massimo campionato italiano: il talento classe 2005 ha regalato la vittoria al Torino nel match di ieri sera (venerdì 25 ottobre) contro il Como con un gol di grande opportunismo sfruttando un errore di un difensore avversario.
Una rete pesante, che spezza la serie negativa dei granata e vale tre preziosissimi punti, come prezioso è proprio il giovane calciatore proveniente dalle giovanili dei piemontesi. L’attaccante con passaporto svedese e gambiano è un esterno offensivo di interessanti qualità, che da qualche anno è arrivato in Italia.
Acquistato dal Torino nell’estate 2021 dagli svedesi del Forssa BK, si aggrega inizialmente al Torino Under 17. In seguito ha fatto tutta la trafila del settore giovanile granata fino a conquistarsi la chiamata in Prima Squadra: nel ritiro pre campionato viene aggiunto ai grandi in prova, ma convince mister Vanoli ed entra a tutti gli effetti in rosa.
Njie fantacalcio, il Torino se lo gode: nuovo gioiellino per i fantallenatori?
I fantallenatori più attenti ai giovani profili che offre la nostra Serie A lo avranno sicuramente notato e staranno iniziando a prendere appunti in vista della prossima asta invernale. Considerando anche i suoi buonissimi numeri (100 presenze, 11 gol e 13 assist in tutte le categorie giovanili in cui ha giocato) potrebbe rappresentare un’intrigante scommessa low cost al fantacalcio: in attesa di conferme, il Torino se lo gode.