Norimberga Juventus – È il giorno della prima amichevole stagionale per la Juventus, impegnata nel ritiro in Germania. I bianconeri scenderanno in campo alle 17:00 di oggi, venerdì 26 luglio, per affrontare il Norimberga.
Esordio per mister Thiago Motta, che in questi prime sedute d’allenamento ha avuto modo di osservare da vicino i suoi ragazzi, compresi alcuni tesserati che andranno poi ad unirsi alla formazione Next Gen.
In molti non saranno a disposizione: da Yildiz a Danilo e Bremer, passando poi per Chiesa, Douglas Luiz e al partente Soulé, che salvo sorprese non verrà rischiato visto l’imminente passaggio alla Roma. Dalla probabile formazione si potranno tuttavia iniziare già a cogliere i primi indizi per il fantacalcio.
Norimberga Juventus: la probabile formazione di Motta
Quella che scenderà in campo nell’amichevole contro il Norimberga sarà ovviamente una Juventus ancora sperimentale, con tanti assenti e nuovi volti da scoprire. Tuttavia alcuni dettagli potranno già essere interessanti in vista della nuova stagione e per il fantacalcio. Si parte innanzitutto dal modulo: mister Thiago Motta rimane fedele al suo 4-2-3-1. Tra i pali esordio per Di Gregorio, davanti a lui linea inedita con Cambiaso adattato a destra, la coppia Djaló–Gatti al centro e il nuovo arrivato Cabal a sinistra. A centrocampo ecco la new entry Thuram, che sarà affiancato da uno tra Locatelli (favorito) e Miretti. Novità sulla trequarti, dove sono in pole Weah, Fagioli e Sekulov. Ad agire da centravanti ci sarà Vlahovic.
📌 JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Djaló, Gatti, Cabal; K. Thuram, Locatelli; Weah, Fagioli, Sekulov; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
Norimberga Juventus: dove vedere l’amichevole in TV e in streaming
Prima amichevole stagionale per la Juventus, che a partire dalle ore 17:00 di oggi, venerdì 26 luglio, affronterà il Norimberga presso lo stadio Max-Morlock-Stadion di Norimberga. Sarà possibile accedere alla visione della gara in esclusiva sui canali di DAZN tramite abbonamento, sia in streaming attraverso l’applicazione che in diretta TV.