Norton-Cuffy al Genoa – “Brooke Norton-Cuffy è un nuovo giocatore del Genoa. Il calciatore inglese, nato a Londra il 12/01/2004, arriva dall’Arsenal a titolo definitivo”. Rinforzo importante in casa Genoa che rinvigorisce il reparto arretrato.
I rossoblù, infatti, hanno annunciato l’acquisto di Brooke Norton-Cuffy, difensore inglese classe 2004, che arriva a titolo definitivo dall’Arsenal. Un giocatore interessante per il presenta, ma soprattutto, per il futuro viste le sue enormi potenzialità.
Norton-Cuffy al Genoa: la carriera
“Cresciuto nel settore giovanile dei Gunners, nella sua carriera ha collezionato 113 presenze, 3 gol e 7 assist tra i professionisti. Benvenuto al Genoa, Brooke!” Nel corso della sua carriera, Norton-Cuffy ha vestito le maglie di Lincoln City, Rotheram United, Coventry City e Millwall.
I consigli per l’asta
Il nostro consiglio in fase d’asta è quello di virare su altri profili se siete alla ricerca della titolarità garantita. Non è detto, però, che Norton-Cuffy possa ritagliarsi uno spazio importante nel corso della stagione ma, allo stato attuale delle cose e con il mercato aperto, rappresenta un’alternativa ai titolari, di conseguenza, valutate di acquistarlo solo al minimo investimento.
Valore giocatore
** (2 stelle)
Quotazione fantacalcio
1
Ruolo fantacalcio
Difensore
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 1-2 crediti
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-2 crediti
Indice titolarità
Sostituto del titolare – Per la carriera di Brooke Norton-Cuffy, il Genoa rappresenta un’opportunità da cogliere al volo. Con ogni probabilità, però, il centrale inglese partirà dalle retrovie sarà una delle alternativa De Winter, Bani e Vasquez. Non è da escludere, però, che possa crescere ulteriormente nel corso di questa stagione e ritagliarsi uno spazio importante.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
- Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone