Noslin Lazio – Secondo quanto confermato da Alfredo Pedullà, la Lazio avrebbe raggiunto un accordo totale con il Verona per il passaggio di Noslin in maglia biancoceleste. Affare da circa 20 milioni di euro e fumata bianca definitiva attesa nelle prossime ore. Restano da limare gli ultimi dettagli prima della conferma ufficiale.
Addio al Verona dopo un’ottima seconda parte di stagione, la quale ha catturato l’attenzione della Lazio, sponsorizzata dall’arrivo di Baroni, il quale ha puntato l’indice su Noslin dopo averlo allenato al Verona. L’esterno offensivo (all’occorrenza pronto a vestire i panni di centravanti) si ritaglierà un ruolo da protagonista anche alla Lazio.
Noslin sarà titolare nella nuova Lazio 2024/2025 di Baroni? Sì, gli addii di Luis Alberto e Felipe Anderson spalancheranno la porta della titolarità all’ex Verona, pronto a spingere il piede sull’acceleratore per convincere Baroni a puntare con forte decisione su di lui.
Noslin Lazio, primi consigli fantacalcio 2024/2025
Cosa fare con Noslin al fantacalcio 2024/2025? Quali sono i nostri consigli? Noslin va inquadrato come 4° slot d’attacco perchè potrebbe vestire i panni di attaccante esterno. Non è escluso che l’attuale attaccante del Verona possa impattare sul fantacalcio in maniera decisa, ma giusto inquadrarlo come prima alternativa a un ipotetico tridente titolare. Questa la primissima analisi, ma bisognerà capire quale sarà il piano di Baroni e il nuovo sistema tattico.