Noslin Lazio – Prosegue la rivoluzione in attacco per la Lazio, che dopo gli addii illustri di Luis Alberto e Felipe Anderson è vicinissima a piazzare il primo colpo in entrata del proprio calciomercato: è ormai stato raggiunto l’accordo totale per Noslin.
Come ribadito dal Corriere dello Sport, l’intesa fra i biancocelesti e il Verona sarà formalizzata entro le prossime 72 ore: sul piatto una cifra di 15 milioni di euro e un’operazione a titolo definitivo. I capitolini si assicurano così un calciatore di grande prospettiva, ma al tempo stesso già pronto (come dimostrato nei suoi primi mesi in Italia).
Il suo impatto in Serie A è stato devastante, con 5 gol e 4 assist in mezza stagione ha contribuito alla salvezza della squadra allora allenata da Baroni. Quest’ultimo lo ritroverà adesso con piacere in questa nuova avventura nella Capitale, e l’impressione è che avrà molto spazio.
Noslin Lazio, primi consigli fantacalcio 2024/2025: cosa fare all’asta
Cosa fare all’asta fantacalcio 2024/2025 con Noslin? Il nostro consiglio è di puntare ancora una volta sull’attaccante olandese, che adesso non sarà più una scommessa ma un ottimo 3°- 4° slot per il vostro attacco su cui investire una discreta cifra (ovviamente senza esagerare).
La sua duttilità gli permette di essere impiegato sia da esterno offensivo che da riferimento centrale, e in tal senso andranno delineate le gerarchie. Inizialmente potrebbe rimanere Immobile il titolare, mentre il classe 1999 potrebbe agire indifferentemente a destra o a sinistra, ma nel medio-lungo periodo potrebbe diventare lui stesso il centravanti principale con la sua freschezza e imprevedibilità. Di conseguenza, Castellanos potrebbe partire con un’offerta di circa 20 milioni.