Noslin Lazio – Arrivata nel pomeriggio l’ufficialità di Noslin: dopo solamente mezzo anno al Verona, le sue prestazioni hanno incantato molti club, tra cui i biancocelesti. Il classe 1999 si aggregherà alla Lazio a titolo definitivo. Per i biancocelesti si tratta del primo acquisto in questa sessione di calciomercato.
Rinforzo importante per la squadra capitolina, non a caso l’olandese era divenuto dopo pochissimo tempo una pedina fondamentale nello scacchiere tattico dei gialloblù. Gli aquilotti verseranno nelle casse dei Butei 15 milioni garantendosi un attaccante di qualità elevata. Ora che il passaggio ai biancocelesti è concluso, la domanda sorge spontanea: converrà puntarci al prossimo fantacalcio?
Noslin alla Lazio: la carriera
Nato ad Amsterdam, il 7 luglio del 1999, Noslin cresce nelle giovanili del Twente e dell’Hercules. Nel 2021 viene acquistato dal Fortuna Sittard e fa il suo debutto tra i professionisti nel 18 settembre, in occasione del match perso per 1-0 contro l’Heerenveen in Eredivisie. La gioia del primo gol la vivrà nel match pareggiato per 1-1 col Willem II.
Il 23 gennaio 2024, il ventiquattrenne passa a titolo definitivo al Verona, un’avventura del tutto nuova e sconosciuta per l’originario dei Paesi Bassi. Nonostante molti dubbi e lo scetticismo iniziale, il ragazzo stupisce tutti e sostituisce alla perfezione il partente Ngonge.
In Serie A siglerà 5 reti e 4 assist in 17 gare e condurrà alla salvezza i Butei. Riuscirà ad incidere in moltissimi match e si incastrerà perfettamente nello scacchiere tattico di Baroni, diventando il perno centrale del reparto offensivo dei gialloblù.
I consigli per l’asta
Noslin alla Lazio – Noslin alla Lazio sarà un ottimo rinforzo per Baroni. Il classe 1999 ritroverà l’allenatore che l’ha allenato in Italia e ha scoperto le sue potenzialità. L’olandese dunque conosce già la Serie A e il mister e potrebbe ambientarsi bene ai biancocelesti e sorprendere anche i più scettici. Ha un ottimo rapporto coi bonus, non a caso ha realizzato 5 gol e 4 assist. Un giocatore su cui si potrebbe puntare e potrebbe rivelarsi una sorpresa per i fantacalcisti, può essere preso come 3° slot.
Valore giocatore
**** (4 stelle)
Quotazione fantacalcio
Listone in aggiornamento…
Ruolo giocatore
Listone in aggiornamento…
Consiglio di spesa (budget iniziale di 500 crediti)
consiglio di spesa con valore listone: /
consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 20-25 crediti
Indice titolarità
Titolare – La spesa della Lazio è comunque importante e dunque giocherà, dato anche il profondo legame con Baroni, un buon quantitativo di partita con ogni probabilità. il classe 1999 sarà l’indiziato per partire titolare negli 11 del club biancoceleste.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
- Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone