Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » Nsame al Venezia, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Nsame al Venezia, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Nsame al fantacalcio – Il Venezia ha ufficializzato Nsame dopo le visite mediche: ex Young Boys e obiettivo della Sampdoria, Nsame arriva in Italia, ma indosserà la maglia arancioneroverde. La Sampdoria, infatti, ha preferito virare su altri giocatori, spianando la strada al Venezia.

I blucerchiati hanno acquistato Supryaga e stanno trattando Defrel; Nsame, quindi, ha deciso di accettare l’offerta del Venezia. Inizialmente il Venezia si è fatto avanti per Lapadula del Benevento, che però non ha voluto liberarsi del suo miglior attaccante; Nsame arriva quindi in prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

https://www.youtube.com/watch?v=yN6geJTVjO0

Nsame al fantacalcio: la carriera

Nsame ha giocato in Francia nell’Angers e nell’Amiens, prima di trasferirsi in Svizzera. Nel Servette è sceso in campo 31 volte segnando 23 gol, confermandosi di troppo per il campionato svizzero nel Young Boys, dove ha segnato 79 reti in 124 partite. Quella al Venezia è la sua prima avventura italiana.

Consigli per l’asta

Nsame potrebbe essere un colpo interessante per l’asta di riparazione: si tratta di un giocatore importante in un campionato minore come quello svizzero, ma che conosce l’arte del gol. Avrà il tempo di ambientarsi a Venezia poiché il posto da titolare sarà coperto da uno tra Henry e Okereke, ma potrà avere le sue chances. La titolarità incerta e l’ambientamento da monitorare ci portano a sconsigliare il giocatore, soprattutto per chi ha bisogno di titolari: si può acquistare solo come una scommessa da ultimi slot perché qualche gioia la potrà regalare.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

7

Ruolo fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone ():
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito:

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale

Indice di titolarità

Sostituto del titolare – Per i numeri che ha nel campionato svizzero potrebbe essere tranquillamente il titolare del Venezia, ma il club veneto ha una grande abbondanza in attacco. Okereke e Henry conoscono già il campionato italiano e partono favoriti per una maglia da titolare, ma Nsame può insidiarli fin da subito. Inizialmente avrà molto spazio a partita in corso.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

Altre notizie

Cagliari, Nicola punta ancora su Sherri: cambio di gerarchie tra i pali

Portiere titolare Cagliari – Il Cagliari arriva a Marassi dopo l’ottima prestazi[...]

Inter, la rinascita di Buchanan e Correa: le due armi segrete di Inzaghi, come gestirli al fantacalcio

Buchanan e Correa fantacalcio – Nella sfida tra Verona e Inter, andata in scena [...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Runjaic: “Davis e Lucca insieme? Rispondo così. Sul rientro di Sanchez…”. Italiano: “Castro ok, Karlsson è diverso”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

Cagliari, Nicola punta ancora su Sherri: cambio di gerarchie tra i pali

Portiere titolare Cagliari – Il Cagliari arriva a Marassi dopo l’ottima prestazi[...]

Inter, la rinascita di Buchanan e Correa: le due armi segrete di Inzaghi, come gestirli al fantacalcio

Buchanan e Correa fantacalcio – Nella sfida tra Verona e Inter, andata in scena [...]