Numeri Kvaratskhelia – Un giocatore devastante in questa stagione è senza dubbio Khvicha Kvaratskhelia che con i suoi gol, i suoi assist e le sue giocate sta facendo sognare tutti i tifosi, avvicinandoli sempre più al titolo che tutta la Campania ma non solo, stanno aspettando da troppo tempo.
Il georgiano in questa partita ha trovato un gol, dal dischetto ed un assist decisivo per incanalare la partita in favore della sua squadra. Con la prestazione di oggi, Kvara, ha messo a segno un’importante statistica. L’attaccante ha infatti aumentato il suo numero di gol a 12 che si sommano ai 10 assist fatti.
Khvicha è dunque diventato il primo giocatore nella sua stagione d’esordio in una squadra dei maggiori cinque campionati, a trovare la doppia cifra nei due bonus fondamentali, anche in chiave fantacalcio. Il georgiano ha praticamente raggiunto Diego che nei tempi del Werder Brema, nella stagione 2006/2007 aveva trovato 13 reti e 13 assist. I numeri dell’attaccante azzurro, da cui al termine della stagione, sono ovviamente destinati a salire sempre di più.