Numeri maglia Juventus 2022/2023 – Consultando lo store della Juventus, si possono notare le prime novità della prossima stagione per quel che riguarda i numeri di maglia. Dusan Vlahovic vestirà la maglia numero nove lasciata libera da Morata. Sorpresa assoluta per Chiesa, il quale vestirà la maglia n.7 abbandonando la maglia n.22.
Piovono conferme su Pogba: salvo clamorosi colpi di scena, il centrocampista francese vestirà nuovamente la maglia numero 10. Una scelta commerciale e di marketing, ma è chiaro che l’ormai ex United avrà modo di far valere anche la sua leadership tecnica e giustificare la scelta nella maglia numero 10.
Sono attese conferme ufficiali sui numeri di maglia della Juventus 2022/2023, ma le prime indiscrezioni sono confermate: Chiesa n.7, Vlahovic n.9 e forti conferme sul ritorno di Pogba con la maglia numero 10. Cresce l’attesa anche per capire che numero di maglia vestirà Di Maria: Cuadrado lascerà libero il n.11 riprendendo la maglia n.16? Ipotesi da valutare e confermare dopo le ufficialità degli affari Pogba-Di Maria.
Numeri maglia Juventus 2022/2023 in attese dei nuovi acquisti e cessioni
- Szczesny
- De Sciglio
- ?
- De Ligt
- Arthur
- Danilo
- Chiesa
- Ramsey
- Vlahovic
- Pogba?
- Cuadrado
- Alex Sandro
- ?
- McKennie
- ?
- ?
- Pellegrini
- Kean
- Bonucci
- ?
- Kaio Jorge
- ?
- ?
- Rugani
- Rabiot
- ?
- Locatelli
- Zakaria
Da valutare i numeri di maglia di Akè (attualmente 38), Soulè, Fagioli, Miretti.