Numero maglia Di Maria – Visite mediche, primi autografi e poi attesa per l’annuncio ufficiale di Di Maria alla Juventus. I bianconeri sono pronti ad abbracciare ufficialmente El Fideo dopo una trattativa lunga e complicato. Un solo anno di contratto poi si valuterà se prolungare il matrimonio di un altro anno a cavallo della prossima estate.
Cresce la curiosità tra i tifosi della Juventus per la scelta del numero di maglia di Di Maria. Come rivelato da alcuni tifosi presenti al JMedical, Di Maria ha firmato diversi autografi griffando la firma con #11. Sarà lui il nuovo numero 11 della Juventus? La numero 11, attualmente, resta fedele sulle spalle di Cuadrado, ma non è escluso che il colombiano possa cedere il suo numero a Di Maria per riabbracciare il n.16 degli anni precedenti.
Situazione in evoluzione e punto di domanda. C’è chi sostiene che Di Maria indosserà la maglia n.22, lasciata libera da Chiesa dopo il passaggio al numero 7. E se la n.22 fosse destinata all’arrivo di Zaniolo? Occhio ai possibili colpi di scena e alla scelta del Fideo sul numero di maglia. La sensazione è che l’argentino sceglierà tra la maglia n.11 e la maglia n.22. Escluse altre ipotesi, almeno per il momento. Tra i tifosi cresce l’attesa: si attendono novità già nel corso delle prossime ore.
Ora è ufficiale. Lo store della Juventus ha ufficializzato la scelta della maglia numero 22 per Di Maria.
Numero maglia Di Maria: tutti i numeri della Juventus 2022/2023
- Szczesny
- De Sciglio
- ?
- De Ligt (vicino alla cessione)
- Arthur
- Danilo
- Chiesa
- Ramsey
- Vlahovic
- Pogba
- Cuadrado o Di Maria?
- Alex Sandro
- ?
- McKennie
- ?
- ?
- Pellegrini
- Kean
- Bonucci
- ?
- Kaio Jorge
- Di Maria
- ?
- Rugani
- Rabiot
- ?
- Locatelli
- Zakaria
- In attesa di conoscere i nuovi numeri di maglia dei giovani Akè, Fagioli, Rovella, Miretti e Soulè.