Nuova squadra Frattesi – Intervistato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, Frattesi ha colto l’occasione per fare il punto della situazione e rivelare ufficialmente la sua decisione in vista dell’immediato futuro. L’attuale centrocampista del Sassuolo ha confermato di aver scelto la sua nuova squadra, ma servirà ancora del tempo per la definitiva fumata bianca.
Frattesi ha ammesso: “Io ho già scelto la mia nuova squadra. Sono sicuro che il mio procuratore cercherà di accontentarmi. So che su di me ci sono anche altre squadre e potrei valutare anche un’offerta irrinunciabile”.
Quale sarà il futuro del centrocampista della Nazionale? Tutti gli indizi portano all’Inter, soprattutto perchè il diretto interessato ha sottolineato un aspetto tattico molto importante: “Voglio fare la mezz’ala“. I nerazzurri, da questo punto di vista, potrebbero accontentare tatticamente le richieste di Frattesi.
Nuova squadra Frattesi: Inter, Juventus o Milan?
La sensazione è che l’Inter resta in netto vantaggio su Juve e Milan. Frattesi potrebbe vestire nerazzurro a prescindere dalla presenza di Barella. Il centrocampista del Sassuolo ha rivelato: “Io con Barella? Se parto da sinistra non c’è problema”. Juve e Milan osservano interessate, ma la sensazione è che l’Inter, per il momento, sia leggermente avanti nella corsa al giocatore.