Nuove gerarchie Monza – Nonostante il cambio allenatore, il Monza continua a non trovare la via della vittoria e resta ultimo in classifica. Anche oggi, infatti, sul campo del Parma, in pieno recupero finale, dopo aver rimontato in inferiorità numerica, i brianzoli sono caduti per 2-1.
All’esordio di Bocchetti, però, si sono viste novità sia dal punto di vista degli interpreti che nello schieramento di gioco. Con Nesta, infatti, non ci si era mai spostati dal classico 3-4-2-1, con le gerarchie dell’ex difensore di Lazio e Milan che sono sembrate sempre chiare.
Tra i punti interrogativi della precedente gestione c’è sicuramente il capitolo Daniel Maldini, che dopo un ottimo inizio di stagione è spesso stato relegato in panchina, incidendo sempre meno. Il figlio d’arte non è l’unico giocatore che potrebbe giovare dal nuovo allenatore.
Nuove gerarchie Monza, chi sale e chi scende con Bocchetti
L’ex trequartista del Milan, infatti, è tornato dal 1′ quest’oggi, formando la coppia d’attacco con Caprari. In difesa, nonostante ci fosse a disposizione Pereira, si è rivisto anche D’Ambrosio, che quest’oggi ha agito sia da esterno di centrocampo, che da terzino sinistro. Da valutare anche Sensi che, salvo nuovi problemi fisici, potrebbe essere la vera sorpresa della gestione Bocchetti. Attenzione, infine, alla possibile carta della difesa a 4, che a tratti si è vista quest’oggi al Tardini, con il terzino ex Inter e Carboni che si sono allargati sulle fasce, mentre Ciurria e Birindelli hanno agito da esterni più avanzati nel 4-4-2.