Nuove gerarchie Vanoli – La settimana appena iniziata, i tifosi granata sperano sia quella dell’ufficialità dell’arrivo di Paolo Vanoli sulla panchina granata. Prima dell’annuncio le due società devono accordarsi sul pagamento della clausola rescissoria.
Nel contratto dell’allenatore con il Venezia è presente infatti un clausola da 1 milione che il futuro club deve necessariamente pagare per liberarlo. Il Torino vorrebbe abbassare questa cifra inserendo delle contropartite tecniche. Al momento, i veneti non aprono a questa possibilità.
In ogni caso, l’arrivo di Vanoli al Torino è solo questione tempo. Con il suo arrivo in granata, potrebbero cambiare alcune gerarchie nel suo schema di gioco e giocatori prima centrali con Juric potrebbero essere messi in discussione, con l’ipotesi di addio quest’estate.
Nuove gerarchie Vanoli, i giocatori a rischio cessione
I primi nomi che sembrano a rischio e che verranno valutati dal nuovo allenatore sono cinque. Si tratta di Vlasic, Ilic, Ricci, Linetty e Pellegri. Questi giocatori dovranno conquistarsi la fiducia di Vanoli già dai primi giorni di ritiro che, come detto in precedenza, potrebbero essere decisivi per il futuro nel capoluogo piemontese.