Nuovi rigoristi e tiratori Roma – Sono ore turbolente quelle che si stanno vivendo nell’area di Trigoria. Il pressing del club arabo dell’Al Qadsiah per Dybala sembra molto forte e l’addio del giocatore argentino potrebbe concretizzarsi a breve, con la Roma che, quindi, dovrebbe andare alla ricerca del sostituto.
Il giocatore aveva rifiutato alcuni mesi fa, una ricca offerta dall’Arabia di circa 20 milioni a stagione, in quanto non voleva lasciare la Capitale. Ora, però, la sua centralità nel progetto giallorosso non è più sicura e per questo motivo, avrebbe aperto all’ipotesi di addio.
Questa mattina l’agente dell’ex Juve ha incontrato gli emissari del Al Qadsiah, con Dybala che non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi. Le parti si riaggiorneranno, comunque, nei prossimi giorni. L’addio dell’argentino porterebbe dei cambiamenti in casa Roma, anche in ottica fantacalcio.
Nuovi rigoristi e tiratori Roma, tutte le ipotesi con l’addio di Dybala
Paulo Dybala è, infatti, il rigorista e il tiratore ufficiale di tutti i calci piazzati in casa Roma e un suo addio porterebbe a delle nuove gerarchie. Il favorito, in questo senso, sarebbe il connazionale Leandro Paredes, già visto all’azione dal dischetto e dai calci piazzati in alcune uscite della scorsa stagione. In secondo piano ci sono il capitano giallorosso, Lorenzo Pellegrini, anche lui esperto nel settore, e il neo acquisto della Roma, l’argentino Matias Soulé, già incaricato dei rigori e dei tiri da fermo nell’ultima stagione con la maglia del Frosinone.