Nuovo allenatore Cagliari – Dopo l’annuncio ufficiale dell’addio di Ranieri, il Cagliari è già a lavoro per la ricerca del nuovo allenatore della prossima stagione. Come riportato dai colleghi di Sky Sport, i rossoblù sarebbero pronti a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere Juric a dire sì.
L’attuale tecnico del Torino, infatti, potrebbe lasciare i granata a fine stagione e valutare l’inizio di una nuova avventura. Il Cagliari osserva interessato, e dopo gli accostamenti nelle stagioni passate, Juric e i rossoblù potrebbero giurarsi amore nel corso delle prossime settimane.
Non solo Juric, occhio anche ad altre due ipotesi, le quali potrebbero trovare strada nelle prossime ore. Occhi puntati anche su Baroni, il quale potrebbe lasciare il Verona nel corso dell’estate. Nessun contatto ufficiale tra le parti, ma attenzione al possibile colpo di scena. Piace anche Fabio Grosso, ma anche in questo caso non trapelano conferme.
Nuovo allenatore Cagliari, Juric nettamente favorito
Come anticipato, Juric rappresenterà la prima scelta del Cagliari e di Giulini. I contatti, già avviati, entreranno nel vivo già nelle prossime settimane. Il tecnico croato, dal canto suo, aprirebbe molto volentieri al possibile trasferimento in Sardegna per iniziare un nuovo progetto e un percorso di crescita con il club rossoblù. Sono attese novità dopo la fine del campionato.