Nuovo allenatore Cagliari – Dopo l’addio ufficiale di Ranieri, il Cagliari è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per la scelta del nuovo allenatore per la prossima stagione. Tiene banco il nome di Juric, anche se l’attuale tecnico del Torino sembrerebbe essere un’opzione al ribasso dopo gli ultimi tre giorni. Il club isolano, di fatto, starebbe valutando altri profili.
Nelle ultime ore starebbe avanzando la candidatura di Baroni. L’attuale tecnico del Verona, infatti, dopo il miracolo salvezza con la compagine scaligera, potrebbe strizzare l’occhio al Cagliari e abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Nessun contatto ufficiale tre le parti, ma i rossoblù avrebbero già avanzando un chiaro interesse e primi sondaggi.
Baroni al Cagliari potrebbe raffreddare definitivamente la pista Juric, mentre non trovano conferme le voci sul possibile ritorno di Liverani. Stesso discorso per Gotti, il quale resterà al Lecce anche nel corso della prossima stagione. Totalmente defilato anche Pippo Inzaghi, sondato nella scorsa stagione, ma non nelle ultime settimane.
Nuovo allenatore Cagliari, Baroni supera Juric?
Come detto, il nome di Baroni potrebbe trovare conferme nelle prossime settimane. Bisognerà capire se l’ex tecnico del Lecce deciderà di restare in terra veneta o se aprirà a un addio a sorpresa nel corso delle prossime settimane. Il Cagliari osserva interessato ed è pronto a valutare l’affondo concreto sull’attuale tecnico del Verona. Sono attese novità.