Nuovo allenatore Cagliari – Confermato il no di Baroni, ormai prossimo all’ufficialità con la Lazio, il Cagliari si prepara alla scelta del nuovo tecnico in vista della prossima stagione. Occhi puntati su Nicola: salvo clamorosi colpi di scena, l’attuale allenatore dell’Empoli dovrebbe lasciare i toscani e abbracciare l’inizio di una nuova avventura.
Il Cagliari osserva interessato, attenzione al possibile affondo rossoblù e alla possibile corte di Giulini nei confronti dell’ex Salernitana e Genoa. La sensazione è che l’affare potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. Nicola prima scelta, ma occhio anche ad altre due opzioni.
Sfumato Baroni, il Cagliari starebbe ragionando anche sui nomi di Paulo Sousa, ipotesi confermata anche nel corso degli ultimi giorni, e attenzione anche al nome di Pippo Inzaghi, quest’ultimo corteggiato anche dal Pisa, con i toscani pronti all’affondo definitivo sull’ex Reggina e Salernitana.
Nuovo allenatore Cagliari, Nicola prima scelta
La sensazione è che assisteremo a un duello testa a testa tra Nicola e Paulo Sousa, con il primo nettamente favorito sul secondo. Il tecnico portoghese, infatti, è stato contattato dalla dirigenza isolana, ma senza un reale affondo concreto. Ad oggi, Nicola resta l’unico nome realmente concreto: il Cagliari potrebbe tentare l’affondo decisivo già nelle prossime ore o giorni.