Nuovo allenatore Frosinone – Come riportato da Alfredo Pedullà sui canali di Sportitalia, Fabio Grosso avrebbe comunicato al Frosinone la sua idea di interrompere il suo percorso con il club gialloblù. Il tecnico, stando alle ultime indiscrezioni, piace particolarmente al Parma e alla Sampdoria.
Sono attese novità nel corso delle prossime settimane, ma la sensazione è che il rapporto tra Grosso e il Frosinone sarà destinato a interrompersi nelle prossime settimane. Chi sarà il nuovo allenatore del Frosinone 2023 2024? Non trovano conferme le recenti indiscrezioni su Pirlo.
L’ex tecnico della Juventus piace a diversi club, tra cui Pisa e Salernitana. Il Pisa, nel dettaglio, starebbe valutando concretamente anche la pista De Rossi. Ritornando alla situazione Frosinone, come confermato nelle ultime ore, occhio al nome di Eusebio Di Francesco, ma anche a quello di D’Aversa.
Nuovo allenatore Frosinone: Di Francesco, D’Aversa e Nicola
Corsa a tre per il futuro della panchina del Frosinone. Di Francesco sembrerebbe essere in cima alla lista della dirigenza gialloblu, ma occhio anche ai nomi di D’Aversa e Nicola. Più defilata la candidatura di Pecchia, il quale potrebbe lasciare il Parma nel corso dei prossimi giorni.