Nuovo allenatore Juventus – Dall’arrivo in panchina di Tudor, conseguente all’esonero di Thiago Motta, nell’ambiente della Juventus pare essere cambiato moltissimo. Prestazioni in ripresa e vittorie hanno ridato fiducia alla squadra.
L’impatto più che positivo dell’ex difensore a guida della Vecchia Signora non sta passando affatto inosservato agli occhi della dirigenza. Proprio a tal proposito, la decisione della Juventus in vista del futuro potrebbe non farsi attendere.
Salgono le quotazioni di Tudor in merito ad una possibile conferma anche per la prossima stagione. Molto dipenderà da come andranno le prossime gare in programma da qui a fine campionato e dal percorso nel Mondiale per club, ma al momento sembra proprio che possa essere ancora lui l’allenatore della Juventus nella stagione 2025/2026.
Nuovo allenatore Juventus: avanti con Tudor, ma ad una condizione
La Juventus potrebbe confermare Tudor come nuovo allenatore anche nella prossima stagione. Il tecnico croato ha convinto tutti in queste sue prime settimane a guida della squadra, trovando tra l’altro un feeling impeccabile con i calciatori. I risultati in campo ne hanno dato prova. Come riferisce anche La Gazzetta dello Sport, il club bianconero starebbe meditando seriamente di mantenerlo in panchina in vista del futuro. Tutto dipenderà da una sola condizione: il posizionamento tra le prime quattro in classifica e la conseguente qualificazione in Champions League. Il raggiungimento di quest’obiettivo posto dalla società farebbe scattare il suo rinnovo automatico e l’approvazione della dirigenza.