Nuovo allenatore Lecce – Dopo il pareggio contro l’Empoli per 1-1, allo stadio Via del Mare, il Lecce ha deciso di esonerare Gotti: decisivi i recenti passi falsi e i soli due successi dall’inizio del campionato. I salentini hanno individuato già chi sarà il prossimo allenatore.
Il nuovo tecnico sarà con ogni probabilità Giampaolo, che è rimasto lontano dai radar della Serie A, dall’ultima esperienza fallimentare con la Sampdoria, sostituito successivamente da Stankovic nell’ormai 2022.
Secondo quanto viene riportato, l’annuncio arriverà in tarda mattinata di quest’oggi, domenica 10 novembre, ormai la fumata bianca è vicina: da definire gli ultimi dettagli prima del comunicato.
Nuovo allenatore Lecce, cosa cambia al fantacalcio: gli aggiornamenti
Novità anche per il fantacalcio, difatti il modulo adottato da Giampaolo, sarà con ogni probabilità il 4-3-1-2, a differenza del 4-3-3 di Gotti. Da capire anche il collocamento di Dorgu, se sarà utilizzato da seconda punta o da terzino. Sulla trequarti, possibilità di vedere pure Rebic, dietro le due punte. Tante incognite con questo arrivo dell’ex tecnico di Sampdoria e Milan sulla panchina dei salentini.