Nuovo allenatore Lecce – Il Lecce paga l’inizio di stagione deludente e l’attuale situazione di classifica alquanto preoccupante: è stato esonerato Luca Gotti, scelta resa ufficiale dalla società.
La decisione è maturata definitivamente dopo la sfida di campionato contro l’Empoli, conclusa con il risultato di 1-1 ma nella quale i limiti della squadra sono apparsi ancora in maniera evidente. Il Lecce, dunque, cambierà guida tecnica.
L’esonero di Gotti potrebbe portare novità anche in termini di fantacalcio nella formazione salentina. Tanti i nomi in corsa per sedersi sulla panchina del Lecce nelle vesti di nuovo allenatore: sullo sfondo Semplici, Ballardini, Andreazzoli, Cannavaro e Liverani, ma al momento i nomi in pole sarebbero due. Quelli di Cioffi e Giampaolo.
Nuovo allenatore Lecce: cosa cambia al fantacalcio
Il Lecce va alla ricerca del nuovo allenatore dopo l’esonero di Gotti e i nomi in corsa sarebbero molteplici. Al momento, stando alle ultimissime novità, le opzioni principali porterebbero a Giampaolo o Cioffi. Loro i primi due profili sondati dalla società, ma occhio sullo sfondo agli altri cinque profili citati: Semplici, Ballardini, Andreazzoli, Cannavaro e Liverani, anche loro potrebbero diventare idee concrete. Al fantacalcio può cambiare qualcosa tra schieramento tattico e giocatori rilanciati, anche se prima si dovrà ovviamente definire in maniera ufficiale il nuovo volto per la panchina. La speranza è che Dorgu possa essere confermato da esterno alto e che Krstovic possa ritrovare la continuità realizzativa perduta. Attenzione poi a Marchwinski, oggetto misterioso del mercato estivo sul quale il club aveva fatto un esoso investimento. Il polacco è attualmente infortunato, ma non è escluso che alla lunga possa ritagliarsi più spazio.