Nuovo allenatore Lecce – Chi sostituirà Baroni dopo l’addio ai giallorossi? L’ormai ex tecnico giallorosso dovrebbe firmare un contratto biennale con il Verona, anche se sono attese conferme. Questo ciò che riportano i colleghi di Sportitalia, i quali hanno tracciato la linea anche sul possibile sostituto dell’ex allenatore del Lecce.
Torna di moda il nome di D’Aversa, il quale potrebbe sposare il progetto giallorosso in vista della prossima stagione. Nessun affondo totale e conferma, ma la sensazione è che il Lecce osserva interessato. Occhi puntati anche su Semplici, anche se in questo momento la pista non sembrerebbe essere particolarmente calda.
Non trovano riscontri gli accostamenti con Pirlo, il quale piace anche a diverse squadre di Serie B. Per il futuro della panchina del Lecce, quindi, bisognerà aspettare i prossimo giorni per valutare in maniera concreta il possibile erede di Baroni. D’Aversa, per il momento, resta in vantaggio sulla concorrenza.
Nuovo allenatore Lecce, come cambierà il calciomercato
A prescindere dal nuovo allenatore giallorosso, il calciomercato del Lecce non subirà rallentamenti o improvvisi cambi di rotta. Non è escluso che si continuerà a lavorare sul 4-3-3 o comunque su una linea difensiva a quattro. A tal proposito, quindi, il club giallorosso proverà l’affondo su un terzino sinistro.
Da valutare anche il capitolo centravanti: l’addio di Colombo obbligherà il Lecce a intervenire sul mercato alla ricerca di un nuovo attaccante. La conferma di Ceesay sarà abbinata a un profilo giovane e dai margini di crescita. Potrebbe essere questa la linea mercato tracciata dai giallorossi.