Nuovo allenatore Roma – Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Roma-Juventus, con i giallorossi che vogliono mantenere questa striscia positiva di risultati per tentare di rientrare, clamorosamente, tra le prime quattro e approdare in Champions League.
Di fronte, però, ci sarà una squadra che, come visto nell’esordio contro il Genoa, avrà voglia di confermare le buone impressioni. Nel frattempo, la dirigenza capitolina è sempre al lavoro per trovare il sostituto di Claudio Ranieri, che dalla prossima stagione rivestirà un ruolo dirigenziale.
Dopo l’annuncio che ha chiuso le porte all’approdo di Gasperini, stando alle ultime indiscrezioni, è lotta a due tra Stefano Pioli e Maurizio Sarri. Nelle ultime ore, però, si è aggiunto alla lunga lista anche Erik Ten Hag, ex tecnico di Ajax e Manchester United, che questa stasera sarà allo Stadio Olimpico per assistere alla partita.
Nuovo allenatore Roma, anche Ten Hag in lista
Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, al momento non sono registrati contatti con la famiglia Friedkin, ma si troverebbe nella capitale solamente per una visita. La sua presenza, però, non è passata inosservata ai tifosi giallorossi e questa vacanza italiana desta ancora dei sospetti. Ricordiamo che l’olandese è svincolato, dopo l’esperienza con i Red Devils, dallo scorso ottobre. La scelta per il prossimo allenatore verrà comunicata dal club alla fine del campionato e come riportato in precedenza, sembrano i due italiani in prima fila per raccogliere l’eredità di Claudio Ranieri.