Chi sarà il nuovo allenatore della Roma dopo l’esonero di Juric? E’ questa la domanda che continuano a porsi i tifosi giallorossi dopo la brutta parentesi firmata Juric. Come confermato da Angelo Mangiante, occhio alla svolta De Rossi.
Se in un primo momento il ritorno dell’ex tecnico giallorosso sembrava un’opzione complicata, nelle ultime ore si è trasformata in un’ipotesi impossibile. De Rossi non ritornerà sulla panchina giallorossa: svolta definitiva e occhi puntati su un nuovo profilo in vista del presente e in chiave futura.
Attenzione al nome di Roberto Mancini, balzato in pole nelle idee del club giallorosso. L’ex tecnico della Nazionale potrebbe sposare la causa giallorossa di fronte a un ricco contratto da oltre 6 milioni di euro a stagione. Trattativa in corso, ma occhio anche alle possibili novità.
Nuovo allenatore Roma, defilati Montella e Lampard: occhio ad Allegri e Sarri
Mancini resta in cima alle preferenze del club giallorosso, ma attenzione anche ai nomi di Montella, Lampdard, attualmente decisamente defilati. Intrigano anche i nomi di Allegri e Sarri, anche se le onerose richieste dei due tecnici ex Juventus potrebbero rallentare il timido interessa capitolino.
Il nuovo allenatore della Roma sarà annunciato dal club nei prossimi giorni: corsa contro il tempo e occhio all’annuncio ufficiale. La pausa Nazionali servirà al nuovo tecnico per iniziare il nuovo percorso e lavorare insieme al gruppo in maniera immediata.