Nuovo allenatore Roma – Settimana mai banale quella del derby in casa Roma che dovrà vedersela contro la Lazio guidata da Marco Baroni, nella gara valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A, sul terreno di gioco dell’Olimpico.
Il match d’andata premiò proprio i giallorossi che riuscirono a liberarsi dei biancocelesti con il risultato di 2-0, grazie ai gol di Pellegrini e Dovbyk. Non solo il campo, perché la dirigenza della Roma è impegnata anche sulla scelta del nuovo allenatore della prossima stagione.
Claudio Ranieri, attuale tecnico giallorosso e futuro membro della dirigenza, ha smentito le ipotesi ten Hag e Gasperini. I due allenatori, però, non sono gli unici che circolano in orbita Roma, dato che ci sarebbero anche altri profili del nostro campionato che potrebbero sedere sulla panchina dei capitolini.
Nuovo allenatore Roma: Vieira prende quota
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma avrebbe messo nel mirino Patrick Vieira per sostituire Claudio Ranieri in vista della prossima stagione. L’attuale tecnico del Genoa, subentrato a stagione in corso ad Alberto Gilardino, è legato da un contratto fino al 30 giugno 2026 e avrebbe l’appoggio della proprietà giallorossa. Seguiranno aggiornamenti.