Nuovo portiere della Fiorentina – Archiviato il triennio targato Vincenzo Italiano, la Fiorentina è pronta a ripartire da Raffaele Palladino, tecnico emergente che ha dimostrato di avere ottime capacità nel corso della sua avventura sulla panchina del Monza.
Sono tanti i nomi accostati alla formazione toscana che, dopo gli arrivi di Marin Pongracic, Moise Kean e Andrea Colpani, ha tutta l’intenzione di continuare a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico napoletano.
La Fiorentina, per la terza stagione consecutiva, sarà impegnata in Conference League, competizione che vede i Viola vice-campioni in carica nelle ultime due stagioni. L’alternanza dei portieri, in virtù di ciò, diventa fondamentale, e il futuro di Pietro Terracciano e Oliver Christensen è tutto da scrivere.
Nuovo portiere della Fiorentina: occhi in casa Atalanta
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino Juan Musso, portiere argentino in forza all’Atalanta. Nel corso di queste amichevoli, infatti, Terracciano e Christensen non hanno convinto Palladino che potrebbe affidare le chiavi della porta all’estremo difensore sudamericano che, a sua volta, potrebbe lasciare l’Atalanta dove non è sicuro della titolarità. Seguiranno aggiornamenti.