Nuovo portiere Inter – Chi sarà il nuovo estremo difensore dell’Inter in vista della prossima stagione? Resta in stand-by la situazione legata all’acquisto di Sommer. Il portiere svizzero potrebbe vestire la maglia nerazzurra, ma solamente nel corso delle prossime settimane.
L’Inter potrebbe accelerare le operazioni per Trubin. Il portiere ucraino piace particolarmente a Simone Inzaghi e alla società, ma le operazioni potrebbero prolungarsi in vista delle prossime settimane.
Situazione in stallo: Trubin e Sommer, salvo clamorosi colpi di scena, rappresenteranno il nuovo parco portieri dell’Inter in vista della prossima stagione. L’affare Sommer potrebbe sbloccarsi nel corso dei prossimi giorni.
Nuovo portiere Inter, Trubin e Sommer: le gerarchie
L’Inter proverà ad accelerare le operazioni per cercare di chiudere la doppia operazione Trubin e Sommer prima dell’inizio del campionato. Trubin dovrebbe vestire i panni di portiere titolare, mentre l’estremo difensore svizzero rappresenterà la prima alternativa.
Attenzione, però, al possibile colpo di scena: qualora l’affare Trubin dovesse complicarsi, l’Inter potrebbe accelerare totalmente per Sommer e puntare sul portiere svizzero come prima scelta della prossima stagione.