Nuovo portiere Juventus – Rinnovo Szczesny o nuovo portiere in vista del futuro? La Juventus dovrà valutare attentamente i piani per la prossima stagione. Szczesny, come noto, andrà in scadenza contrattuale il prossimo giugno 2025, e attualmente guadagna 6,5 milioni di euro. Questo ciò che riporta Nicolò Schira.
Giuntoli sarebbe pronto a blindare il portiere polacco offrendo il rinnovo, ma spalmando il nuovo contratto su due-tre anni. Szczesny, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe accettare la proposta bianconera e proseguire il suo futuro all’ombra della Mole.
Quale sarà il suo nuovo stipendio? Szczesny potrebbe firmare un nuovo accordo biennale da circa 3 milioni di euro a stagione. Nessuna conferma ufficiale, ma la dovrebbe essere questa la cifra del nuovo accordo. Detto questo, occhio anche al possibile piano B, con Di Gregorio e Carnesecchi prime soluzioni per il dopo Szczesny.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e novità
Nuovo portiere Juventus, rinnovo Szczesny o assalto a Di Gregorio e Carnesecchi
Il rinnovo di Szczesny, ad oggi, resta l’opzione più concreta per il futuro della porta bianconera. Come detto, però, in caso contrario, Giuntoli potrebbe decidere di dire addio al portiere polacco per piombare con forte decisione su Di Gregorio o Carnesecchi. Il portiere del Monza piace anche al Milan, mentre l’estremo difensore dell’Atalanta ha una valutazione di circa 35-40 milioni di euro.