Nuovo ruolo Ilic – Dopo la sconfitta per 1-0 in casa del Como, il Torino di Paolo Vanoli è proiettato al match di campionato contro l’Udinese guidata da Kosta Runjaic, valida per la 33^ giornata del campionato di Serie A.
I granata vogliono assolutamente tornare alla vittoria davanti al loro pubblico, dato che l’ultimo successo casalingo risale allo scorso 22 febbraio, quando riuscirono a imporsi con il risultato di 2-1 contro il Milan, grazie al gol di Gineitis e l’autorete di Thiaw.
L’allenatore varesino, però, starebbe pensando di adottare nuove soluzioni sulla trequarti offensiva, considerate le non ottime condizioni di Nikola Vlasic e Valentino Lazaro che potrebbero costringerlo a ridisegnare l’intera trequarti campo offensiva.
Nuovo ruolo Ilic: l’ultima idea Vanoli
Con Nikola Vlasic e Valentino Lazaro in forte dubbio, Paolo Vanoli, allenatore del Torino, starebbe pensando di schierare, sulla linea dei trequartisti, Ivan Ilic. Il giocatore serbo è chiuso dalla coppia Ricci–Casadei, di conseguenza, un ruolo più avanzato potrebbe dargli nuova linfa in questo finale di stagione. In ogni caso, al momento, Karamoh, Sanabria ed Elmas rimangono in vantaggio per formare la batteria offensiva a supporto di Adams.