Nusa alla Lazio – Ad oggi, la Lazio è autrice di un mercato scoppiettante. I biancocelesti, dopo un’annata caratterizzata da alti e bassi che li ha visti terminare il campionato al 7° posto, sono pronti per l’inizio di una nuova stagione. Il timone della nave è stato affidato a Baroni, che è stato accontentato con numerosi acquisti di livello.
I capitolini hanno piazzato diversi colpi importanti, come Nuno Tavares, Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru, ma non è tutto: sullo sfondo ci sono anche due trattative che Lotito e i suoi dirigenti stanno provando a chiudere e i nomi corrispondono a quelli di Samardzic e Nusa.
Per il serbo, la questione non è semplice, vista la concorrenza spietata di moltissimi club, tra cui il Milan, che sembra avanti e sul punto di chiudere. La novità però è quella che riguarda il norvegese che è considerato una vera e propria stella, tra i giovani migliori presenti sulla piazza.
Nusa alla Lazio, la punta che ha stregato Baroni: la verità sulla trattativa
Nusa è considerato un attaccante promettente con un futuro radioso davanti a sé. Le sue capacità e abilità non sono passate inosservate alla Lazio, interessata all’acquisto del giovane. La sua valutazione è di circa 20 milioni. L’anno scorso con la maglia del Club Brugge ha collezionato 46 presenze e ha realizzato 4 gol e 4 assist.