Nzola Cagliari – In casa Cagliari la situazione non è delle più facili. La vittoria manca, ormai, da 1 mese, quando i rossoblù batterono il Sassuolo, in rimonta, al termine dei minuti di recupero. Da quel giorno (11 dicembre 2023), il percorso dei sardi è stato tutto in salita.
Nelle successive 4 partite, infatti, gli uomini guidati da Claudio Ranieri hanno raccolto solamente 2 punti su 12 disponibili, frutto di 2 pareggi e 2 sconfitte. Il tutto è reso ancora più pesante dalla sconfitta contro il Milan, che è valsa l’eliminazione dalla Coppa Italia.
Sicuramente un periodo non facile per il Cagliari che, però, non ha alcuna intenzione di alzare bandiera bianca e sarebbe al lavoro, sul fronte calciomercato, per consegnare un attaccante a Claudio Ranieri, viste le difficoltà in fase offensiva e le numerose defezioni in quel reparto.
Cagliari, tutto su Nzola
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Cagliari avrebbe messo gli occhi su M’Bala Nzola, centravanti angolano in forza alla Fiorentina di Vincenzo Italiano. I Viola, visto l’impatto non esaltante del giocatore, potrebbero decidere di cedere l’ex Spezia, ma solamente con l’acquisto di un altro attaccante. Non è escluso, quindi, il possibile sbarco in Sardegna del classe 1996 che potrebbe avvenire negli ultimi giorni di calciomercato.